Tatoo..

agosto 29, 2008 at 9:36 am (personale, vita) (, )

Voglia assurda ed incontrollata di tatuarmi.

è un sacco che ce l’ho ma niente soldi niente tatuaggio. Forse verso settembre ottobre me lo faccio.Non ho grandi idee ne cosa ne dove, però una cosina mi è venuta in mente…allora un codice a barre normalissimo con sotto scritto “made in pakistan” a modi prodotto al supermercato, con anche la scritta un pochino più grande “limited edition” però stile timbro….eh eh eh ehhhhhh   bell’idea eh?? però devo trovare qualcuno che me lo disegni per vedere come potrebbe venire fuori la cosa…(era una disperata richiesta di un disegnatore).

Oppure potrei andare un po più sul classico tipo…

  

17 commenti

  1. Laura said,

    carino il tatoo sull’uccello!!!!! deve essere anche gustoso farselo fare!!!!! cmq il codice a barre a me piace come idea….

  2. larvotto said,

    Dove hai trovato questa immagine?
    Non ricordavo di essermi mai fatto fotografare 😀

  3. lisa said,

    il tatu bello…. ma l’uccello un p piccolino… no???????????????

  4. spec3 said,

    se ti vedesse tua madre!!!!

  5. giada said,

    PazzO!!nn mi piace ne i tatoo colorati ne sulle parti intime…sekondo me meglio primaxD…

  6. STEFANO said,

    SEI PROPRIO UN MATTO A FARTI UN TATUAGGIO LI. VOTO 2

  7. Radanuir said,

    il Drago Cazzone

  8. ale said,

    woowww da pazzi lo farò anche io secondo me ma da ubriaco ahah

  9. upy said,

    porka vakka ke kazzo di doloreeeeee

  10. uccello di fuoco said,

    w l’uccello sputa fuoco evvaiiiiiiiiiiiiiiii……..un 10 per la fantasia……ha fatto male eh????pero è sertvito allo scopo mi hai fatto sputtanare…..seguiro il tuo esempio…..anche se io non ho l’uccell-INO

  11. dudy said,

    ma sei matto come te lo sei fatto fare li?ma stai scerzando ti ha fatto male?

  12. jaxk said,

    a cojoni … è uno scherzo nn è lui ,…. mamma mia che deficenti

  13. ceccilia said,

    e troppo bello mi piace tanto

  14. christian said,

    potevi fattelo da n’altra parte sto tatuaggio

  15. Caterina said,

    Come fa a fare sex con quel pearcing? spero lo tolga!!

  16. mimmo said,

    mamma mia…ma come cazzo fai a trombare ,spero ti tolga il pearcing se no a forza di seghe allarghi la bocca al drago!

  17. salvatore said,

    davvero coraggioso ed inpressioinante unico problema e fare sesso con la ferramenta

Rispondi

