Quando una foto non è solo una foto..

gennaio 6, 2009 at 3:03 pm (Uncategorized)

Si lo so che è un sacco che non scrivo, ma non ho proprio l’ispirazione.

Ma l’altro giorno “gigioneggiando” con Facebook, sul quale giravano solo delle foto ne ho vista una che mi ha fatto venire i brividi, ma non i brividi quelli da spavento, paura o freddo, bensi’ quelli da emozioni..emozioni forti. Ok adesso farò la figura del sentimentalista romantico oppure del lunatico pazzoide, ma non ci posso fare niente.

L’ho fissata pe 15 minuti ( e forse erano pochi ), ed era come se parlasse. Una fotografia perfetta nella sua semplicita, a parer mio una magnifico istante “congelato” che può essere interpretato in modo diverso a seconda della persona che lo guarda e del suo stato d’animo. Questo fa espressiva una foto e questa lo è.

Non credo assolutamente di aver trovato le parole giuste per esprimere quello che sentivo..ma ci ho provato.

La mano del ragazzo è di un mio amico (Nicolò G.) quella della ragazza (non la conosco quindi “L.S. “) e la fotografa è Nicla, un’amica di Nicolò e un’artista a quanto pare..

n1163229307_30294395_80312

5 commenti

  1. lacippo said,

    Guardando questa foto posso dirti due cose:

    – so quanto ce l’ha lungo il tuo amico

    – sei un adorabile sentimentale… sposami!

    😀

  2. Amish said,

    mmm…come fai a sapere quanto ce l’ha lungo..??

    si quando mi ci metto sono un romanticone…sposiamoci..!!!

  3. larvotto said,

    Cazzo Amish,
    il commento non era della Cippo, era il mio 😦
    Il problema è che ero loggato su gravatar perché gli stavp carocando il logo :°(

    Vuoi sposarmi lo stesso? 😀

  4. Amish said,

    ehhhhhhhh…..mmmm….ANCHE NO..!!!

  5. Isaak said,

    Ciao Amish,

    Avrei da farti una domanda urgente.
    Ehm .. come mai quel nickname .. ‘amish’ ? Posso chiederti se sei di religione amish.. o alternativamente sei di religione giudea.. ?

    cordialmente
    Isaak

Rispondi

